CHI SIAMO

NOW è un team di professionisti che operano nel mondo della farmacia, uniti in un nuovo modello di progettazione per farmacie evolute, con l’obiettivo finale di fornire un’efficace strategia globale di gestione performante della farmacia stessa e del suo staff.

NOW va oltre i concetti statici e individuali di spazio, stile, grafica, prodotto.

È un sistema di valutazione e progettazione che propone soluzioni sia immediate sia a lungo termine, mediante un monitoraggio periodico dei risultati e continue rimodulazioni delle strategie applicate.

NOW individua i lati deboli e focalizza le specializzazioni della vostra farmacia; stabilisce gli elementi fondamentali di un espressione corale: layout commerciale, architettura, visual merchandising, comunicazione, trade e formazione.

NOW in fase di creazione/ristrutturazione di una farmacia è lo strumento indispensabile per definire il progetto commerciale: non prodotto ma assortimento, non scaffale ma spazio espositivo (calcolo dei metri lineari), non sequenza di reparti, ma business unit, non segnaletica ma corporate identity.

LAURA MEMMO

“Il mio spirito commerciale mi ha portato negli anni ad occuparmi della valutazione delle performances dei prodotti e degli spazi espositivi in-store e virtuali. Le analisi degli assortimenti, lo studio e la realizzazione di category merceologici performanti  sono solo alcuni degli aspetti che mi piace affrontare.”

ROBERTO BERETTA

“Spazi volumi superfici, luce e colore sono da sempre la mia passione e non solo perché sono architetto ma soprattutto perché mi piace analizzare e capire il rapporto e l’interazione fra l’uomo e lo spazio -costruito- che lo circonda. Store design, lay out project, visual merchandising, shopping experience: il mio pane quotidiano…”

LUCIANA BOZZI

“Gestire ed assistere le attività vulcaniche di NOW: questo è il mio compito, corredato da tutta la parte amministrativa e burocratica del nostro lavoro. Organizzo e coordino le squadre di lavoro per le campagna vetrine e gli allestimenti sui vari cantieri delle farmacie. Timing è la parola che preferisco!”

PIERRE EMMANUEL TELLERI

“La passione per la strategia, la formazione dei professionisti e l’amore per la ricerca ha guidato la mia scelta professionale in questi anni. Mi occupo di Posizionamento strategico commerciale, studio di format e specializzazione delle farmacie. Questi elementi insieme all’organizzazione del personale e alla formazione per la consulenza al paziente aiutano la farmacia ad essere proiettata verso le nuove sfide di salute e benessere.”