Condizioni Generali D’Uso

1. Premessa

L’accesso e l’utilizzo del sito sono regolati dalle presenti Condizioni Generali d’Uso (di séguito “Condizioni Generali”). L’utilizzo del sito comporta l’integrale accettazione da parte dell’Utente delle presenti Condizioni Generali nonché delle Condizioni Generali di Vendita.

Qualora l’Utente non intenda accettare le Condizioni Generali e rispettare la normativa applicabile, si invita l’Utente a non utilizzare il nostro sito web.

L’Utente che acceda ed utilizzi il sito web, si impegna a non utilizzare il sito stesso per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge.

Qualora una clausola delle presenti Condizioni Generali sia giudicata illecita, nulla o per qualsiasi motivo inefficace, la sua invalidità o inefficacia non inficerà la validità o l’efficacia delle restanti disposizioni.

NOW S.r.l., in persona del socio amministratore e legale rappresentante p.t., con sede legale in Milano, via Trezzo D’Adda, n. 26 presso lo studio Di Vittorio Giovanna (di séguito “NOW”) potrà modificare periodicamente, ove lo ritenga opportuno, le presenti Condizioni Generali: in tal caso, provvederà a pubblicare sul sito la versione aggiornata del presente documento.

2. Requisiti d’età.

I servizi offerti dal sito web non sono destinati a persone minori di diciotto (18) anni. Gli Utenti che non abbiano compiuto l’età richiesta sono pregati di non procedere a sottoscrivere alcun servizio.

3. Limitazione di responsabilità.

Accedendo al sito web l’Utente sarà responsabile per l’uso dello stesso e dei suoi contenuti. NOW, infatti, non potrà essere considerata responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti del sito web e dei suoi contenuti da parte di ciascuno dei propri Utenti, salva la responsabilità di NOW per dolo e colpa grave. In particolare, l’Utente è l’unico e il solo responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.

Ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di utilizzo del sito ricade sull’Utente e non potrà essere imputata a NOW; quest’ultima declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul sito web o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.

4. Privacy.

Ti ricordiamo di leggere attentamente la Privacy Policy allo scopo di comprendere coscientemente come il sito raccoglie e utilizza i dati personali e per quali finalità.

5. Diritti di proprietà intellettuale.

Tutti i contenuti, in qualsiasi formato, pubblicati sul sito, compresi le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito stesso, i diagrammi, i layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software, sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di NOW. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del sito web e dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta di NOW; quest’ultima ha il diritto esclusivo di autorizzare o vietare la riproduzione diretta o indiretta, temporanea o permanente, in qualunque modo o forma, in tutto o in parte, del sito e dei suoi contenuti.

6. Legge applicabile.

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla Legge Italiana. Per la soluzione delle relative controversie sarà competente il Tribunale del comune di residenza dell’Utente se consumatore ai sensi del D.l.gs. n. 206/2005. In tutti gli altri casi sarà competente in via esclusiva il Tribunale di Monza o Milano.

7. Clausola di rinvio.

Per quanto non disposto dalle presenti Condizioni Generali, si rinvia alle Condizioni Generali di Vendita, ove applicabili.